Premier League 2025-2026: Tottenham-Aston Villa, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Tottenham-Aston Villa nell'ottava giornata di Premier League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 15

Nel pomeriggio domenicale dell’ottava giornata di Premier League, il Tottenham ospita l’Aston Villa. Calcio d’inizio alle 15 al Tottenham Hotspur Stadium. Gli Spurs cercano continuità dopo un buon avvio di stagione, mentre i Villans vanno a caccia di conferme dopo dopo due vittorie consecutive.

Frank dovrebbe confermare la trequarti formata da Kudus, Xavi Simons e Odobert alle spalle dell’unica punta Tel. Diga di centrocampo formata dall’ex Juventus Bentancur e Palhinha, difesa diretta dall’ex Atalanta Romero davanti a Vicario.

Emery punta su Watkins in attacco, con Guessand, Rogers e Malen a supporto sulla trequarti. McGinn formerà la coppia di centrocampo con Kamara, mentre Cash e Digne agiranno come terzini in difesa.

Probabili formazioni

Tottenham Hotspur (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Bentancur, Palhinha; Kudus, Simons, Odobert; Tel. Allenatore: Frank.

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; McGinn, Kamara; Guessand, Rogers, Malen; Watkins. Allenatore: Emery.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati