Premier League 2025-2026: Fulham-Manchester City, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 20,30 uno degli anticipi della quattordicesima giornata.

Alle 20,30 al Craven Cottage di Londra si gioca uno degli anticipi del turno infrasettimanale di Premier League, la quattordicesima giornata, tra Fulham e Manchester City.

I padroni di casa si sono tirati fuori dalla zona pericolo vincendo le ultime due partite, 1-0 in casa con il Sunderland e 2-1 in trasferta con il Tottenham.

I Citizens, dopo le sconfitte contro il Newcastle per 2-1 in campionato con il Newcastle in trasferta e per 2-0 in casa con il Bayer Leverkusen in Champions League sono ripartiti battendo a fatica per 3-2 il Leeds.

Le probabili formazioni

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Sessegnon; Berge, Lukic; Wilson, Iwobi, Chukwueze; Jimenez. All.: Marco Silva.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Donnarumma; Matheus Nunes, Rubem Dias, Gvardiol, O’Reilly; Bernardo Silva, Nico Gonzalez; Cherki, Foden, Doku; Haaland. All.: Guardiola.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati