Occasione d'oro per i Blues per riavvicinarsi alle prime posizioni della classifica.
Sabato sera alle 21 il Chelsea sfiderà il Wolverhampton a Stamford Bridge. La squadra di Enzo Maresca deve trovare continuità per scalare la classifica, gli ospiti sono all’ultimo posto con appena 2 punti in 10 partite.
Oltre al lungodegente Levi Colwill (stagione già finita per lui dopo la rottura del legamento crociato), nelle fila dei padroni di casa non ci saranno neanche Roméo Lavia, Benoît Badiashile, Cole Palmer e Dário Essugo. Non mancano comunque le alternative ad Enzo Maresca, che dovrebbe presentarsi all’appuntamento con Cucurella e James a presidiare le corsie difensive e Fofana-Chalobah come coppia centrale. Davanti a loro Malo Gusto e Caicedo come diga, Neto, Fernández, Garnacho lavoreranno per supportare il riferimento offensivo Joao Pedro.
Il Wolverhampton ha esonerato Vitor Pereira e la squadra è stata momentaneamente affidata a Collins, desideroso di far bella figura. Ci sarà Sá tra i pali con Semedo, Kilman, Dawson e Bueno in difesa. Gomes, Lemina e Doyle in mezzo al campo con Neto, Cunha e Hwang davanti.
Probabili formazioni
Chelsea (4-2-3-1): Sánchez; Cucurella, Fofana, Chalobah, James: Caicedo, Malo Gusto; Neto, Fernández, Garnacho; Pedro. All. Maresca
Wolverhampton (4-3-3): Sá; Semedo, Kilman, Dawson, Bueno; Gomes, Lemina, Doyle; Neto, Cunha, Hwang. All. Collins