Premier League 2025-2026: Chelsea-Brentford, le probabili formazioni

Articolo di Luca Franzosi

I Blues scendono in campo alle 16 per la partita valida per la 22esima giornata di campionato

Chelsea e Brentford si affrontano alle 16 nella partita valida per la 22esima giornata di Premier League. Il nuovo allenatore Liam Rosenior è ancora a caccia della prima vittoria sulla panchina dei Blues, che non vincono in campionato da metà dicembre e sono scivolati in ottava posizione in classifica. Il Brentford è la squadra rivelazione della Premier League e occupa attualmente la quinta posizione: gli uomini di Andrews hanno vinto quattro delle ultime cinque partite e nell’ultimo turno hanno schiantato il Sunderland 3-0.

Il Chelsea ritrova Reece James e Palmer, mentre a rischio c’è Delap, influenzato. Out anche Lavia e Colwill. In attacco c’è Pedro, sulla trequarti Neto, Palmer e Garnacho. In mediana Caicedo insieme a Enzo Fernandez.

Il Brentford è ancora senza Onyeka, impegnato in Coppa d’Africa. Jordan Henderson dovrebbe avere recuperato dal problema alla caviglia. In attacco Thiago prima punta con Jensen, Damsgaard, Schade alle sue spalle. A centrocampo Yarmolyuk fa coppia con Janelt.

Chelsea-Brentford, le probabili formazioni
Brentford (4-2-3-1): Sánchez; James, Fofana, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernández; Neto, Palmer, Garnacho; Pedro.
Brentford (4-2-3-1): Kelleher; Kayode, Ajer, Collins, Henry; Yarmolyuk, Janelt; Jensen, Damsgaard, Schade; Thiago.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati