Premier League 2025-2026: Brighton-Brentford, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per la dodicesima giornata del campionato inglese, le squadre scendono in campo alle 16

Brighton e Brentford scendono in campo alle 16 per la partita valida per la dodicesima giornata di Premier League. Le due squadre sono appaiate all’undicesimo posto a quota 16 punti dopo un avvio di stagione altalenante: i padroni di casa hanno pareggiato in trasferta contro il Crystal Palace nell’ultimo turno; gli ospiti hanno invece ottenuto una convincente vittoria contro il Newcastle, la terza nelle loro ultime quattro partite.

I Seagulls sono imbattuti in casa, con tre vittorie e due pareggi: Welbeck è la punta centrale, Minteh, Rutter, Gomez giostrano alle sue spalle. In mediana Baleba ed Ayari.

Igor Thiago parte dal 1′ minuto nell’attacco del Brentford, Outtara, Damsgaard, Schade sono i trequartisti. In mediana Yarmolyuk, Henderson fanno filtro e danno ordine alla squadra davanti alla difesa.

Brighton-Brentford, le probabili formazioni
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Wieffer, Van Hecke, Dunk, Kadiouglu; Baleba, Ayari; Minteh, Rutter, Gomez; Welbeck
BRENTFORD (4-2-3-1): Kelleher; Kayode, Collins, Van de Berg, Hickey; Yarmolyuk, Henderson; Outtara, Damsgaard, Schade; Thiago

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati