La partita è valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato inglese: squadre in campo alle 21
Brentford-Tottenham è una partita valida per la diciannovesima giornata di Premier League: le due squadre si affrontano alle 21. Le ultime due vittorie consecutive hanno permesso ai padroni di casa di risalire al nono posto, a pochi punti dalla zona Europa; gli Spurs, che stanno cercando di migliorare la classifica dopo la deludente prima parte di stagione, hanno ottenuto una preziosa vittoria in trasferta contro il Crystal Palace nell’ultimo turno.
Brentford in campo con Thiago punto di riferimento offensivo, Lewis-Potter, Damsgaard, Schade nella linea dei trequartisti. In mediana Yarmoliuk insieme a Janelt.
Tottenham senza diversi giocatori: Maddison, Kulusevski, Udogie sono infortunati, Xavi Simons squalificato, Sarr e Bissouma in Coppa d’Africa. Bentancur fa coppia a centrocampo con Gray. Richarlison è la punta sostenuta da Kolo Muani, Bergvall, Kudus.
Brentford-Tottenham, le probabili formazioni
Brentford (4-2-3-1): Kelleher; Kayode, Ajer, Collins, Hickey; Yarmoliuk, Janelt; Lewis-Potter, Damsgaard, Schade; Thiago.
Tottenham Hotspur (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Spence; Gray, Bentancur; Kudus, Bergvall, Kolo Muani; Richarlison