
Ruben Amorim deve dare continuità al successo ottenuto contro il Chelsea.
Sabato alle 13:30 il Brentford ospiterà il Manchester United al Gtech Community Stadium. I padroni di casa hanno collezionato 4 punti nelle prime 5 partite: hanno risentito del cambio allenatore e della partenza di alcuni elementi storici della rosa. I Red Devils vogliono dare continuità al successo ottenuto contro il Chelsea nello scorso turno di campionato.
Andrews dovrebbe presentarsi alla sfida con un 4-3-3: Kelleher a difendere la porta, davanti a lui Kayode, van den Berg, Pinnock e Lewis-Potter. Linea di centrocampo composta da Jensen, Henderson e Damsgaard con Thiago, Ouattara e Schade nel reparto offensivo.
3-4-2-1 per il Manchester United con de Ligt, Maguire e Shaw a difesa della porta di Bayindir. Mazraoui, Mainoo, Fernandes e Dorgu a centrocampo con Sesko riferimento offensivo. Dietro l’ex Lipsia giocheranno Mbeumo e Cunha.
Probabili formazioni
Brentford (4-3-3): Kelleher; Kayode, van den Berg, Pinnock, Lewis-Potter; Jensen, Henderson, Damsgaard; Thiago, Ouattara, Schade. All. Andrews
Manchester United (3-4-2-1): Bayindir; de Ligt, Maguire, Shaw; Mazraoui, Mainoo, Fernandes, Dorgu; Mbeumo, Cunha; Sesko. All. Amorim