Il match, valido per la dodicesima giornata di Premier League, è in programma alle ore 16 italiane. Le due squadre vivono momenti opposti
Bournemouth-West Ham, match valido per la dodicesima giornata di Premier League, è in programma alle ore 16 italiane. I padroni di casa, noni, arrivano da due sconfitte consecutive con Manchester City e Aston Villa che hanno un po’ spento l’entusiasmo del fantastico avvio di stagione; gli Hammers al contrario dopo una partenza disastrosa hanno vinto gli ultimi due match con Newcastle e Burnley e sono ora terzultimi a 10 punti.
Evanilson è il punto di riferimento offensivo del Bournemouth, che sulla trequarti schiera Semenyo, Kluivert, Tavernier. Scott e Adams sono la coppia di mediani.
West Ham con il tridente Bowen, Wilson, Summerville. A centrocampo l’ex milanista Paqueta insieme a Fernandes e Potts, mentre sulle fasce agiranno Wan-Bissaka e Diouf.
Bournemouth-West Ham, le probabili formazioni
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Petrovic; Smith, Senesi, Milosavjeivic, Truffert; Scott, Adams; Semenyo, Kluivert, Tavernier; Evanilson.
WEST HAM (4-3-3): Areola; Wan-Bissaka, Kilman, Todibo, Diouf; Fernandes, Potts, Paqueta; Bowen, Wilson, Summerville.