Premier League 2024-2025: Nottingham Forest-Chelsea, le probabili formazioni

La squadra di Nuno Espirito Santo e quella di Enzo Maresca si affrontano in un vero e proprio spareggio per la Champions League.

E’ un vero e proprio spareggio per la qualificazione in Champions League, quello che attende Nottingham Forest e Chelsea nel pomeriggio di domenica: chi vince entra nelle prime 5, un pareggio potrebbe costare a entrambe la qualificazione. La classifica dopo 37 giornate vede il Chelsea a quota 66 assieme a Newcastle e Aston Villa, il Forest a 65.

Qualche inciampo di troppo nell’ultimo periodo ha tolto più di qualche certezza alla squadra di Nuno Espirito Santo, reduce comunque dal vittorioso 2-1 in casa del West Ham. I due marcatori della gara contro gli Hammers, il trequartista Gibbs-White e il difensore Milenkovic, saranno in campo mentre sono in forte dubbio Eric da Silva Moreira e Murillo.

Il Chelsea, oltre al campionato, deve pensare anche alla finale di Conference League in programma mercoledì 28 contro il Betis. Pochi sconti comunque per i titolari, con Pedro Neto a guidare l’attacco sostenuto da Madueke, Palmer e Sancho. Sulla fascia destra c’è Caicedo, a sinistra Cucurella. Lavia e Fernandez saranno i due mediani.

Probabili formazioni:

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Aina, Milenkovic, Morato, Williams; Sangaré, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. All. Espirito Santo.

CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Caicedo, Adarabioyo, Colwill, Cucurella; Lavia, Fernandez; Madueke, Palmer, Sancho; Neto. All. Maresca.

TG SPORT

Articoli correlati