Premier League 2024-2025: Manchester United-West Ham, le probabili formazioni

I Red Devils e gli Hammers cercano di chiudere degnamente il loro pessimo campionato: la partita è in programma alle 15.15

Manchester United-West Ham inizia alle 15.15 ed è valida per la 36esima giornata di Premier League: nel pensiero dei Red Devils c’è soprattutto la finale di Europa League contro il Tottenham, ma la squadra di Amorim punta a chiudere degnamente la stagione dopo un pessimo campionato che finora la vede al quindicesimo posto in classifica. Il West Ham già salvo da tempo non ha più obiettivi, se non quello di interrompere il digiuno di vittorie che dura da fine febbraio.

Ruben Amorim schiera diverse riserve contro gli Hammers: Obi sarà la punta con Mount e Garnacho alle sue spalle. A centrocampo ci sono Diallo, Ugarte, Maino e Amass.

Per il West Ham 3-4-3 con il tridente Bowen-Fullkrug-Kudus. A centrocampo Soucek con Paqueta, sugli esterni Wan-Bissaka ed Emerson.

Manchester United-West Ham, le probabili formazioni
Manchester United (3-4-2-1): Bayindir; Fredricson, Maguire, Shaw; Diallo, Ugarte, Maino, Amass; Mount, Garnacho; Obi. Allenatore: Amorim.
West Ham United (3-4-3): Areola; Todibo, Kilman, Cresswell; Wan-Bissaka, Soucek, Paqueta, Emerson; Bowen, Fullkrug, Kudus. Allenatore: Potter.

TG SPORT

Articoli correlati