Polemiche Inter-Verona, Sean Sogliano è una furia

Le parole del ds del Verona Sean Sogliano

C’è tanta rabbia in casa Verona dopo il folle epilogo della sfida contro l’Inter. In particolare il direttore sportivo dei gialloblù, Sean Sogliano, è esploso in conferenza stampa per la rete di Frattesi, convalidata ai nerazzurri, risultata poi decisiva: “Mi dispiace non parlare di calcio, ma sono deluso dall’episodio del 2-1 dell’Inter. Non sono un moralista, il Verona viene tutti gli anni e perde a San Siro, l’Inter è una grande squadra e le auguro di vincere il campionato. Però oggi c’è stata una grande mancanza di rispetto nei nostri confronti”.

“È assurdo quanto successo oggi, perché se parliamo di VAR non è concepibile non annullare un gol per una gomitata su un nostro giocatore – ha rincarato la dose il ds degli scaligeri -. Il gol è palesemente irregolare. Io non voglio essere antipatico o scontroso: capisco che in questo momento qui sia più bello parlare dell’Inter che vince lo scudetto e non del povero Verona che ha subito un torto”.

“Io non sono arrabbiato con l’arbitro Fabbri, ma con chi non l’ha aiutato. Mi spiegate voi cosa significa non cambiare una decisione così netta. Dobbiamo retrocedere? Lo faremo con orgoglio e non per queste cose… Per me è una cosa gravissima quella che è successa oggi” ha concluso Sogliano.

Articoli correlati