
La partita è in programma alle 17.15 allo stadio Ceravolo ed è valida per il turno preliminare dei playoff di Serie B
Catanzaro–Cesena, partita valida per il turno preliminare dei playoff di Serie B, è in programma alle 17.15 di sabato allo stadio Ceravolo. E’ una gara secca: in caso di parità al termine dei 90 minuti sono previsti due tempi supplementari. In caso di ulteriore parità al 120′ non si saranno i rigori, ma passerà il turno la squadra meglio posizionata in classifica, in questo caso il Catanzaro. I calabresi hanno vinto una sola partita delle ultime otto, mentre gli emiliani si sono imposti nelle ultime tre gare di campionato.
Il Catanzaro schiera Iemmello e Biasci in attacco, sugli esterni ci sono Cassandro e Quagliata. In mediana Pontisso, Petriccione e Pompetti.
Il Cesena con Antonucci e Shpendi come riferimenti offensivi, sulle fasce ci sono Ceesay e Calò, a centrocampo Francesconi, Saric e Celia.
Catanzaro-Cesena, le probabili formazioni
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli, Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Pontisso, Petriccione, Pompetti, Quagliata; Iemmello, Biasci. All: Caserta
CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Francesconi, Saric, Celia, Calò; Antonucci, Shpendi. All: Mignani