Parma, Simy sincero: “Volevo scappare e venire qui”

Il nuovo acquisto del Parma si è presentato tramite i canali ufficiali della società

Il Parma ha ufficializzato gli acquisti di Pandev e Simy, proprio quest’ultimo ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: “L’impatto è stato positivo fin dall’inizio, arrivare a Parma è un’emozione molto grande e positiva. E’ una società che ha una storia importante nel calcio italiano. Ed è un onore farne parte. Stare qui con compagni di questo livello mi fa solo felice. E adesso posso dire che voglio divertirmi, perché giocando con dei campioni è più facile”.

L’attaccante ex Salernitana ha proseguito elogiando la sua nuova squadra: “Fin da quando ero giovane e ho cominciato a guardare la Serie A, il Parma era una delle squadre più importanti per la storia che ha. Dall’Africa noi guardiamo di più la Premier League, ma la storia dice che il Parma è una delle grandi squadre che ho seguito da quando ero giovane. E adesso ho l’opportunità di venire qui e giocare insieme a questi grandi campioni. Quando c’è stata questa possibilità, volevo scappare e venire qui. E’ stata un’opportunità molto grande e ne sono felice. C’è un ambiente familiare a Parma”.

La punta arrivata da Salerno ha concluso esponendo la voglia di vestire la maglia gialloblù al più presto: “Io non vedo l’ora di scendere in campo, è un bellissimo stadio, sono stato anche contro il Crotone, da tifosi ed è molto bello. E non vedo l’ora di scendere in campo con i compagni e provare qualcosa di diverso. A Benevento è stato bello poter esordire, ma adesso giocando in casa davanti ai tifosi non vedo l’ora”.

Articoli correlati