Parma Calcio e zondacrypto avanti insieme

Articolo di Martino Davidi

Ducali e piattaforma exchange hanno rinnovato la loro partnership per la stagione 2025/2026.

Parma Calcio e zondacrypto hanno rinnovato la loro partnership per la stagione 2025/2026. Per il secondo anno consecutivo, zondacrypto, la più grande piattaforma exchange di criptovalute regolamentata dell’Europa centrale e orientale, sarà Official Crypto Exchange Partner del club gialloblu.

La rinnovata partnership consolida ulteriormente il legame tra due entità che condividono i valori di innovazione, crescita e visione internazionale. Nell’ambito dell’accordo, il logo zondacrypto apparirà come Training Sponsor sulla divisa da allenamento della Prima Squadra maschile, nonché sui principali mezzi di visibilità dello stadio Ennio Tardini e del Mutti Training Center.

“La nostra decisione di continuare la partnership con il Parma Calcio è perfettamente sensata. La scelta iniziale di collaborare con questo grande club era motivata dalla sua potente combinazione di tradizione e talenti di alta qualità, che si allineano perfettamente con la nostra missione. Nel corso dell’ultimo anno, i tifosi gialloblu hanno abbracciato il nostro impegno a favore dell’istruzione e dell’accessibilità nel settore delle criptovalute, in rapida evoluzione. Questa estensione ci consente di consolidare i nostri successi in Italia, rafforzando la nostra presenza nel calcio italiano e continuando a garantire alla comunità un empowerment finanziario trasparente. Non vediamo l’ora di raggiungere insieme nuovi traguardi, onorando al contempo la profonda ricerca dell’eccellenza da parte del club” Przemysław Kral, CEO di zondacrypto, ha commentato così il rinnovo della collaborazione e la continuità del rapporto con il club ducale.

Soddisfazione anche da parte del Parma Calcio, come evidenzia Danilo Sciò, Chief Revenue Officer degli emiliani: “Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con un partner internazionale come zondacrypto, con cui condividiamo una visione moderna e innovativa. Questo rinnovo rappresenta la continuità di un percorso di crescita comune, fondato su fiducia, competenza e voglia di evolvere. La presenza di zondacrypto al nostro fianco conferma il valore del lavoro svolto e la solidità di un progetto che guarda al futuro con ambizione”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati