Pablo Marì è vivo per miracolo: “Lo ha salvato l’altezza”

Adriano Galliani ha parlato con il calciatore del Monza

Pablo Marì probabilmente è vivo per miracolo. Lo ha fatto capire Adriano Galliani, l’amministratore delegato del Monza, che ha avuto modo di parlare con il difensore spagnolo dei biancorossi, ferito in un centro commerciale di Assago.

“Mi ha raccontato che aveva il bambino nel carrello, la moglie al fianco e che non si è accorto di nulla. Mi ha detto di avere sentito un fortissimo crampo alla schiena: era la coltellata. Probabilmente lo ha salvato la sua stazza, perché è stato colpito in alto. Poi ha visto accoltellare una persona alla gola. Una situazione sconvolgente” ha spiegato il dirigente brianzolo.

“Il ragazzo ha ferite alla schiena, alla bocca, ma per fortuna non c’è alcuna lesione a polmoni o a organi vitali. Tutti i suoi compagni volevano venirlo a trovare, abbiamo detto ai ragazzi di non muoversi. Pablo Marì è lucido ha anche detto che lunedì sera sarà in campo. E che ha avuto ‘suerte’. C’è una persona che è morta e lo sa anche lui. Alla famiglia della vittima mando un messaggio di vicinanza e di affetto” ha aggiunto Galliani.

 

Articoli correlati