Niang: “E’ merito di Mihajlovic”

E’ stato l’autore del definitivo gol del 3-0. M’Baye Niang era vicino al trasferimento sino a qualche giorno fa, ma Sinisa Mihajlovic l’ha trattenuto e l’ha lanciato titolare nel derby, in cui è stato indiscusso protagonista.
 
A margine del match, il francese ha parlato ai microfoni di Premium Calcio. Ecco le sue parole sulla vittoria rossonera: “Siamo tutti molto contenti, all’andata abbiamo perso e oggi volevamo vincere. Era importante per noi, per la classifica, per i tifosi e la società. Abbiamo vinto 3-0 e siamo molto contenti”.
 
Gli obiettivi restano invariati. Serve andare in Europa: “Da inizio stagione diciamo di voler andare in Europa e oggi lo abbiamo fatto vedere. Se continuiamo così credo che ci prenderemo molte soddisfazioni alla fine”. 
 
Stava per finire al Leicester, ma Niang è rimasto e ha deciso il derby: “Solo la stampa pensava che non avrei giocato questo derby, ero sicuro di giocare e ho fatto gol, sono contento di essere rimasto qui. L’allenatore ha fiducia in me, mi ha lanciato dopo 4 mesi di infortunio e se sono qui a festeggiare, devo ringraziare lui per avermi dato questa opportunità. Siamo sempre stati dalla sua parte, fa lavorare, e a volte non sono arrivati i risultati ma quando lavori i risultati escono fuori”.

Articoli correlati