Nations League: Ciro Immobile dice stop, Roberto Mancini corre ai ripari

Il c.t. azzurro dovrà convocare un altro attaccante.

Tegola non da poco per la Lazio, ma anche per il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, in vista della Final Four di Nations League: Ciro Immobile, infatti, dovrà star fermo per alcuni giorni a causa di un infortunio muscolare, come confermato dalla società biancoceleste.

“Lo Staff Medico comunica che il calciatore Ciro Immobile durante l’ultima partita di Europa League ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra – si legge nella nota ufficiale del club -. E’ stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività”.

Immobile, dunque, salterà l’impegno dei biancocelesti contro il Bologna, ma anche la Final Four di Nations League, in programma la prossima settimana. Al suo posto a livello di convocazione, secondo il ‘Corriere dello Sport’, è favorito l’attaccante della Juventus Moise Kean, ma il c.t. non ha ancora ufficialmente sciolto la riserva.

Articoli correlati