Napoli, ritorna l’incubo Covid: due positivi

Nuovi contagi da Covid-19 in casa Napoli.

A poche ore dalla partita di Europa League contro la Real Sociedad, il club azzurro ha così twittato. “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahmani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domicialire in attese di un nuovo tampone”.

Entrambi i giocatori avevano già contratto il Coronavirus a novembre (il 17 Hysaj e il 20 Rrahmani). La scorsa settimana, negativizzatisi, erano rientrati in gruppo, ma ora dovranno di nuovo fermarsi in attesa di nuovi tamponi.

Stasera intanto, contro la Real Sociedad, in quello che è stato da poco ribattezzato stadio Diego Armando Maradona, agli azzurri basta anche un pareggio per la qualificazione ai sediciesimi di finale di Europa League ma con la vittoria sarebbe matematico anche il primo posto, che in teoria vale un sorteggio sulla carta più abbordabile. Assente Osimhen, davanti toccherà ancora a Mertens muoversi da prima punta.

Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Barrenetxea; Willian José, Isak.

Articoli correlati