Lazio: l’omaggio dei tifosi al “guerriero” Sinisa Mihajlovic

Articolo di Martino Davidi

Bella coreografia dei supporters biancocelesti per l'ex difensore serbo

A poco più di tre anni dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic, i tifosi della Lazio hanno ricordato l’ex difensore e allenatore serbo, uno degli eroi dello scudetto del 2000, con una splendida coreografia esposta dalla Curva Nord, cuore del tifo biancoceleste.

“Nel popolo laziale rivive il tuo spirito guerriero”, è lo striscione dei tifosi della Lazio sotto la gigantesca e iconica foto di Mihajlovic con una maschera protettiva, che indossò proprio nel 2000.

“La S.S. Lazio ricorda commossa Sinisa Mihajlovic, nel terzo anniversario della sua scomparsa. Un grande laziale, un guerriero in campo e nella vita”, è la nota della Lazio, pubblicata il 16 dicembre, l’anniversario della morte.

“Di questo combattente dal grande cuore resterà una traccia indelebile nella storia del calcio e della Lazio, non solo per i successi sul campo, ma per il messaggio di speranza di fronte alle difficoltà che ha saputo rappresentare fino all’ultimo momento della sua vita. Sinisa per sempre”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati