I biancocelesti hanno pareggiato per 0-0 contro i grigiorossi nella partita valida per la sedicesima giornata di Serie A
Una Lazio deludente non va oltre lo 0-0 contro la Cremonese nella partita valida per la sedicesima giornata di Serie A giocata all’Olimpico. I biancocelesti restano ottavi a quota 23 punti, mentre i grigiorossi sono undicesimi a 21.
Primo tempo molto tattico e bloccato, con poche occasioni da gol. La squadra di Sarri si fa vedere solo su calcio piazzato, mentre per gli ospiti è Bonazzoli a cercare una improbabile rete da oltre 50 metri, senza centrare la porta.
Nella ripresa Vardy si divora subito la più nitida occasione per l’1-0 sbagliando davanti al portiere avversario. Sarri decide di inserire Belahyane e Noslin, ma i capitolini continuano a latitare in attacco e rischiano dietro, quando Provedel al 74′ blocca un destro di Bonazzoli.
Nel finale di partita l’ultimo brivido: al 95′ in contropiede Cancellieri si invola verso la porta di Audero ma Ceccherini lo stende, venendo espulso per chiara occasione da gol. La punizione successiva dal limite viene spedita sopra la traversa da Cataldi. Lazio-Cremonese è tutta qui.