Napoli, doppia tegola per Walter Mazzarri: c’è lesione per Mario Rui e Alex Meret

Napoli, doppia tegola per Walter Mazzarri: c’è lesione per Alex Meret e Mario Rui

Comincia in salita la seconda avventura di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. Il neo tecnico dei partenopei dovrà fare a meno di Alex Meret e Mario Rui per diverso tempo. La società azzurra, attraverso una nota emessa sui propri profili ufficiali, ha reso noti gli esiti degli esami strumentali e i tempi di recupero dei due giocatori.

“Mario Rui e Alex Meret hanno sostenuto gli esami presso la clinica Pineta Grande: Mario Rui ha riportato una lesione di medio grado del muscolo adduttore della coscia sinistra. Per il portiere azzurro lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Entrambi hanno già cominciato le terapie. Assente oggi alla seduta di allenamento Osimhen per una sindrome influenzale” questo il comunicato emesso dal club Campione d’Italia.

Per quanto riguarda il terzino portoghese, lo stop dovrebbe essere di circa cinque settimane e il calciatore dovrebbe tornare a disposizione per la sfida con la Roma, in programma a metà dicembre. L’estremo difensore azzurro, invece, salterà con ogni probabilità le sfide con Atalanta, Real Madrid e Inter. La speranza dei partenopei sarebbe quella di recuperare Meret per la sfida contro la Juventus, in programma venerdì 8 dicembre.

Articoli correlati