Monza, Raffaele Palladino parla chiaro sul Papu Gomez

Raffaele Palladino non schiva le domande sul Papu

E’ un Monza carico, alla ricerca del quinto risultato utile consecutivo, quello che si presenta al ‘lunch match’ di domenica contro la Salernitana. Lo fa, tra l’altro, con un uomo in più, il Papu Gomez, che ne successo di lunedì scorso contro il Sassuolo ha già provato a mettersi in ritmo, giocando gli ultimi 15′ della sfida vinta per 1-0 dai brianzoli.

Parlando in conferenza stampa, il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha detto di non poter assicurare una partenza da titolare all’argentino, specificando però che Gomez “è a disposizione, sta lavorando per la squadra e dà buone sensazioni”.

“Quello che più mi piace di lui – ha aggiunto Palladino – è che è un campione nella testa e può giocare in ogni partita. E’ per questo che dopo un paio di allenamenti è subito riuscito a trovare spazio”. Gomez, entrato al 75′ di Sassuolo-Monza, non giocava una partita ufficiale dal 3 agosto, ultima apparizione con la maglia del Siviglia in amichevole (1-0 contro il Betis).

Da allora prima una serie di panchine, poi la rescissione consensuale del contratto e l’approdo al Monza. Il Papu è tornato in Italia a distanza di quasi tre anni: era il 26 gennaio 2021, infatti, quando si trasferì a titolo definitivo in Andalusia.

Articoli correlati