Polonia-Argentina, le probabili formazioni

Lewa e compagni con un pareggio sono agli ottavi. All'Albiceleste, invece, un pari può non bastare per il passaggio del turno.

30 Novembre 2022

Probabili formazioni

Lewandowski contro Messi. Polonia contro Argentina. È tempo dell'ultima giornata del gruppo C. I polacchi sono primi nel girone e con un pareggio raggiungerebbero gli ottavi. Discorso diverso per gli uomini di Scaloni: con una vittoria sono certi della qualificazione, mentre un pareggio potrebbe non bastare. Il match è in programma alle ore 20,00 italiane allo Stadium 974.

Il ct Michniewicz conferma il 3-4-1-2 vittorioso con l'Arabia Saudita: confermatissimo Szczesny in mezzo ai pali dopo il rigore parato ad Al-Dawsari, difesa a tinte italiane con il beneventano Glik, lo spezzino Kiwior e il blucerchiato Bereszynski. In attacco c'è ovviamente Lewandowski con il napoletano Zielinski e il bianconero Milik alle sue spalle.

Scaloni risponde con un 4-2-3-1 che vede qualche cambio rispetto alla formazone vista col Messico: in difesa Molina al posto di Montiel e Romero al posto di Martinez, a centrocampo Enzo Fernandez, autore del gol col Messico, sostituirà Guido Rodriguez. Sulla trequarti conferma per Mac Allister con Messi e Di Maria dietro all'unica punta Lautaro Martinez.

Probabili formazioni

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Glik, Kiwior, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. All. Michniewicz

ARGENTINA (4-2-3-1): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E. Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro. All. Scaloni

Diego Armando Maradona è dappertutto: le foto dell'emozionante omaggio dei tifosi in Qatar
Robert Lewandowski: prima il gol, poi le lacrime. Le foto
Show in Qatar: le foto del tifoso francese sono divertentissime!

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesMbappé liquida Dibu Martinez:
Mbappé liquida Dibu Martinez: "Non spreco energie"
©Getty ImagesVirgil van Dijk e il trauma Argentina:
Virgil van Dijk e il trauma Argentina: "Non ho dormito per due giorni"
©Getty ImagesNuova batosta per Emiliano Martinez:
Nuova batosta per Emiliano Martinez: "Ha messo in imbarazzo tutta l'Argentina"
 
Milan: la top 10 delle cessioni record. La classifica in foto
Chelsea: la top 10 degli acquisti record. La classifica in foto
Cristiano Ronaldo: 10 record che (forse) non conoscevi
Chi ha segnato più triplette nella storia della Champions League? La classifica