MLS: Luis Muriel manda al tappeto l’Inter Miami (senza Leo Messi)

Doppietta dell'ex atalantino nella netta vittoria di Orlando (4-1 il finale). Senza la Pulce, Inter Miami bloccata.

Luis Muriel ha sempre avuto un grande feeling con il gol. Nonostante non sia più giovanissimo, l’ex attaccante di Lecce, Udinese, Sampdoria, Fiorentina e, soprattutto, Atalanta, non ha dimenticato come andare in rete. Se ne sono accorti i tifosi dell’Inter Miami.

Nella sfida, valida per la MLS, tra Orlando City e Inter Miami, il successo è andato ai Lions della Florida, bravi ad imporsi con un secco 4-1. Luis Muriel è stato protagonista assoluto del match. Il colombiano ha sbloccato la partita dopo 2′ di gioco e ha trovato la rete del momentaneo 2-1 al 50′.

Inter Miami praticamente inesistente e condizionata fortemente dall’assenza del suo asso Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino non ha giocato a causa di un infortunio alla gamba riportato sabato scorso in una partita di League Cup contro il Necaxa.

Molto duro il commento del Tata Martino, allenatore dell’Inter Miami: “Non ci sono scuse. Non avevamo la fame e il desiderio di batterli. Non si è visto da parte nostra. Purtroppo, mi fa molto male. Nel calcio puoi vincere o perdere ma la squadra, in questa partita, non ha avuto l’intensità che serviva. Dispiace, sono io il responsabile perchè sono l’allenatore ma c’è era solo una squadra in campo oggi”, le sue chiare parole riportate da ESPN.

TG SPORT

Articoli correlati