Milan-Slavia Praga, tutti i dubbi di Stefano Pioli

Il Diavolo punta ad arrivare fino in fondo in Europa League

Per il Milan, l’Europa League è un obiettivo primario, al pari della qualificazione alla prossima Champions League. Oggi, a San Siro (atteso il pubblico delle grandi occasioni), è in programma l’andata degli ottavi di finale con la squadra rossonera in campo contro lo Slavia Praga. Tanta la voglia da parte del Diavolo di chiudere la pratica già nella sfida tra le mura amiche.

Pioli sta studiando la miglior formazione possibile per mettere in difficoltà lo Slavia Praga, reduce dal pareggio in campionato nel derby con lo Sparta Praga. In porta, ovviamente, spazio a Maignan. Ben due ballottaggi in difesa. Certi di una maglia da titolare sia Theo Hernandez che Gabbia, il tecnico rossonero è chiamato a scegliere tra Kjaer e Tomori e tra Florenzi e Calabria.

A centrocampo, al fianco di Reijnders, dovrebbe giocare Adli che, nelle ultime uscite, ha dimostrato di essere in grande spolvero. Nessuna novità per quanto concerne l’attacco. Pulisic, Loftus-Cheek e Leao agiranno alle spalle di Giroud. Riflettori puntati soprattutto su Leao, a caccia del decimo gol stagionale (due reti le ha segnate proprio in Europa League).

Articoli correlati