Milan Skriniar risponde a tono a Beppe Marotta

Le parole di Milan Skriniar alla vigilia di Milan-PSG

Milan Skriniar ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-PSG, in programma martedì a San Siro: "So benissimo che sarà una partita difficile anche da quanto punto di vista: io ho giocato 6 anni qua e so come affrontare questo stadio da avversario. Dobbiamo stare concentrati. Per me è una bella emozione tornare qua, ho vinto i primi trofei e ho vissuto bellissimi anni. Sono qua con la maglia del Psg, però".

"Sappiamo che il Milan deve fare punti per forza, ma anche noi vogliamo vincere assolutamente – ha sottolineato il difensore slovacco -. Non so chi avrà più pressione, ma noi vogliamo fare il nostro calcio. Sarà una partita speciale. Domani ci aspettiamo una partita tosta, diversa dall'andata. Il Milan è un po' in difficoltà, ma quando sei in un periodo così riesci a tirare fuori qualcosa in più perché hanno grandissima qualità e grandissimi allenatori".

Quindi è tornato sul suo addio all'Inter: "Oggi sono qua per la partita di domani. Marotta dice quello dice, io non voglio creare casini e polemiche, io so com'è andata e anche la gente del club dell'Inter. Oggi non è il momento di parlare, non voglio creare casini. Voglio solo fare bene per il Psg".

"Ho giocato tanti derby. Sento i miei ex compagni e ci messaggiamo, abbiamo un buonissimo rapporto e per gli interisti è sempre bello quando il Milan perde" ha chiosato Skriniar.

Articoli correlati