Milan, si rivedono Malick Thiaw e… Ibrahimovic

Milan, allenamenti

Recupero importante in vista per il Milan: Malick Thiaw è tornato ad allenarsi parzialmente con il resto del gruppo, a due mesi e mezzo dalla lesione al bicipite femorale sinistro accusata contro il Borussia Dortmund. Questo indica che il difensore tedesco è prossimo al rientro in campo.

Tuttavia, data la lunga assenza, è improbabile che sia disponibile per il grande match di domenica sera contro il Napoli a San Siro. È più probabile che possa essere convocato per l’andata dei playoff di Europa League contro il Rennes, previsto per giovedì prossimo.

Questo rappresenta un primo e fondamentale passo verso il recupero completo di una difesa che è stata fortemente colpita dagli infortuni. Inoltre, sulla strada del rientro ci sono anche Tomori, fermo da fine dicembre anche lui per un problema al bicipite femorale, e Kalulu, che ha avuto solo 5 presenze in stagione e sta lottando con una lesione del tendine retto femorale. Per entrambi sarà comunque necessario un po’ di pazienza, dato che si prevede il loro rientro verso la fine del mese di febbraio.

In aggiunta, oggi a Milanello c’era anche Zlatan Ibrahimovic, che ha assistito all’allenamento della squadra rossonera mentre continuava la sua preparazione in vista della sfida di domenica contro il Napoli.

Articoli correlati