Mihajlovic: “Toro, ci siamo un po’ imborghesiti”

Il serbo parla del clima in casa granata alla vigilia della partita con il Genoa

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna con il Genoa, una partita importante dopo le sconfitte con Sampdoria, Juventus e Napoli: “I ragazzi stanno bene, non hanno perso entusiasmo nonostante le tre sconfitte consecutive. Domani dobbiamo dare tutto per riprendere il nostro cammino e prendere tre punti. Sarà dura perché anche il Genoa arriva da una sconfitta anche se diversa dalla nostra”.

Poi parla dell’atteggiamento della squadra: “Gol ne facciamo, ma ne subiamo troppi. Ci sono tante cose da correggere, ma iniziamo dalla solidità difensiva. I ragazzi forse hanno perso quella cattiveria nel recuperare palla, la fame. Forse ci siamo un po’ imborghesiti e questo non deve succedere. Ho fatto errori anch’io e dobbiamo migliorare tutti insieme”.

Sul mercato di gennaio: “Babbo Natale esiste, è una delle cose più belle al mondo. La società sa cosa servirebbe al Torino e speriamo che riesca a prendere i giocatori che ho chiesto. Se un giocatore arriva a inizio gennaio o allo scadere della sessione cambia molto perché il tempo per lavorare è importante. A gennaio non è facile fare acquisti, speriamo di riuscirci”.

Sinisa chiude con un appello al pubblico: “Spero che domani i tifosi ci aiutino e capiscano il nostro momento, perché è in questi frangenti che il Toro deve dimostrare di essere qualcosa di diverso dagli altri. Tutti uniti per vincere”.

TG SPORT

Articoli correlati