Mihajlovic contro Maldini: “Galliani ne capisce di calcio”

Sinisa Mihajlovic non cerca scuse di fronte ai microfoni di Premium Sport, durante il programma “Serie A Live”.
 
L’allenatore rossonero non ha digerito il pari senza reti del ‘Braglia‘ e la sua analisi del match non lascia spazio ad alibi di alcun tipo: “Nel primo tempo potevamo fare meglio, ma nel secondo abbiamo fatto bene e meritavamo di vincere. Loro si sono chiusi, hanno i loro meriti in particolare il portiere. Serviva un’invenzione di un attaccante o comunque dovevamo essere più intraprendenti e cattivi sotto porta. Ci abbiamo provato in tutte le maniere, sono due punti buttati via. 
 
Dovevamo vincere – ha proseguito l’ex Samp -, e purtroppo non ci siamo riusciti: peccato, ma ora dobbiamo pensare alla prossima partita, che sarà altrettanto difficile. Non sono arrabbiato, sono dispiaciuto perché dovevamo vincere: c’è mancata cattiveria e intraprendenza. Rispetto alla partita scorsa c’è stato un passo indietro, ma era anche un match diverso: lì siamo stati bravi a sbloccarla, mentre qui non ci siamo riusciti e il giudizio cambia. Ma i ragazzi ci hanno provato”.
 
Poi, a Sky Sport, il tecnico serbo si è soffermato sulle recenti dichiarazioni di Paolo Maldini su Adriano Galliani: “Non voglio creare polemiche – ha chiarito Sinisa -. Con il dottor Galliani c’è stima e affetto, lui è uno che capisce di calcio, lo ha dimostrato in tanti anni che sta nel Milan. Di quello che riguarda la Società ne parlo con la Società, queste sono cose che a me non riguardano. Mi dispiace perché so quanto il dottore soffra per queste cose, ma io sono contento di averlo come dirigente e nient’altro”.
 
 

Articoli correlati