Mauri: “I tifosi ci mancano molto”

Il ritorno alla vittoria è coinciso col suo rientro tra i titolari: Stefano Mauri si è ripreso la Lazio, che ha rifilato una cinquina all’Hellas Verona.

A margine del match, il centrocampista offensivo ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Il suo gol ha dato slancio alla squadra e la vittoria ottenuta dev’essere un nuovo inizio: “E’ sempre una bella emozione segnare, ma l’importante è che la squadra sia tornata a giocare a certi livelli. Dietro abbiamo concesso qualcosa, ma in generale buona prestazione, speriamo di continuare così”.

Il giocatore ha invocato la vicinanza dei tifosi, assenti nella notte dell’Olimpico: “A noi mancano molto. Sappiamo di essere una buona squadra e che stiamo giocando al di sotto delle nostre potenzialità, oggi speriamo di aver cambiato marcia”.

Ai microfoni di Sky Sport, Mauri ha aggiunto: “È triste perché gli spettatori fanno parte dello spettacolo del calcio e senza di loro non è più uno spettacolo. Dal canto nostro, possiamo solo cercare di fare risultati per cercare di riportare un po’ di entusiasmo e la Lazio dove merita. Ovviamente c’è anche il problema delle barriere, speriamo che si possa trovare una soluzione alternativa e che si possano togliere queste barriere riportando finalmente la gente allo stadio.  

 

Articoli correlati