Mancini: “Ljajic? Se si allena seriamente…”

6 Marzo 2016

Roberto Mancini ai microfoni di Mediaset Premium commenta la netta vittoria contro il Palermo: "Abbiamo fatto due partite buone, una in coppa e una questa sera. Dobbiamo continuare così. Venivamo da 120 minuti giocati mercoledì, eravamo un po’ stanchi ma il primo tempo poteva finire 3-0 per noi. Dobbiamo cercare di non commettere errori come abbiamo fatto alla fine del primo tempo. Per la Champions decisiva la gara con la Roma? Non lo so, sarà una partita importante ma ci saranno anche altri scontri diretti. Mancano ancora tante partite, la classifica può cambiare in qualsiasi momento, i punti a disposizione ci sono, il tempo c’è e possiamo ancora avere delle chance per il terzo posto. Abbiamo fatto due mesi in cui non abbiamo fatto risultati, adesso dobbiamo rimontare".
 
"Ljajic? Io stravedo per lui ma ogni tanto attraversa dei momenti dove magari non si allena seriamente quando non gioca. Un giocatore con il suo talento e con la sua qualità dovrebbe essere sempre decisivo. Deve capire che può fare qualsiasi cosa ma deve essere continuo in ogni allenamento". 
 
La crescita di Perisic: "Ha iniziato a conoscere meglio il campionato italiano che è diverso da quelli in cui ha giocato. Qui non ci sono spazi come in Germania. Lui e Kondogbia sono giocatori che avranno un grandissimo futuro. Sono felice per loro perchè sono due ragazzi che se lo meritano".
©

ULTIME NOTIZIE:

©Borussia Dortmund, tre squilli al Milan
Borussia Dortmund, tre squilli al Milan
©Barcellona-Siviglia, probabili formazioni
Barcellona-Siviglia, probabili formazioni
©Torino, stop di almeno un mese per Alessandro Buongiorno
Torino, stop di almeno un mese per Alessandro Buongiorno
 
Osimhen nel mirino del Chelsea, Pochettino vuota il sacco: foto
Il giovane talento infiamma il mercato delle big italiane: foto
Stipendi Milan: la Top 15 dei giocatori che guadagnano di più. Foto
5 top club vogliono la giovane stella tedesca: le immagini