Nicolò Zaniolo è un caso, Kosta Runjaic fa il misterioso

Articolo di Andrea Gussoni

"L'ho cambiato per una ragione, meglio non andare sui dettagli dopo una sconfitta del genere"

Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, ha parlato dopo la pesante sconfitta sul campo della Fiorentina: “Abbiamo fatto bene i primi 5 minuti ma il cartellino rosso ha cambiato tutto”.

“È stato un regalo ma sono episodi che possono accadere. Sono amareggiato per la mancata reazione e per aver concesso dei gol facili a una squadra che sta lottando per non retrocedere”.

“Mi dispiace per i tifosi ma sono sicuro che ci rifaremo già contro la Lazio – ha aggiunto il tecnico dei bianconeri -. Mi congratulo anche con la Fiorentina per la prima vittoria della stagione”.

Chiosa su un caso tutto da chiarire: “Il cambio di Nicolò Zaniolo all’intervallo? L’ho cambiato per una ragione, meglio non andare sui dettagli dopo una sconfitta del genere”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati