Maldini sta con Miha: “Lavora Bene”

Paolo Maldini si schiera dalla parte di Sinisa Mihajlovic. L’ex bandiera del ‘Diavolo’ non ha dubbi circa l’operato dell’allenatore serbo: “Il Milan è una squadra in convalescenza che viene da anni non belli, ci vuole tempo per ricostruire qualcosa di positivo e credo che Mihajlovic stia facendo un lavoro importante ma ci vuole tempo per costruire una squadra vincente”, le sue parole ai microfoni si Sky Sport
 
Per provare a tornare al successo servirebbe ritrovare l’atmosfera di un tempo: “Quella di oggi non la conosco, quanto so è che all’interno di uno spogliatoio vincente deve esserci una atmosfera vincente ed è quello che abbiamo creato negli anni permettendoci di superare momenti difficili arrivando poi a successi incredibili”.
 
Nel futuro dell’ex capitano del Milan non sembra esserci posto per incarichi societari: “Non è una tappa obbligata, non è detto che ci debba essere per forza un mio coinvolgimento al Milan adesso e nel futuro. Il mio legame con questi colori è qualcosa di indelebile”, ha poi aggiunto Maldini. 

Articoli correlati