
Il fuoriclasse argentino decisivo, con una doppietta e un super assist, nella vittoria ai danni del DC United.
Sempre Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino continua a stupire e, soprattutto, a segnare gol a raffica. Nella notte, l’ex di Barcellona e PSG, è risultato decisivo nella vittoria dell’Inter Miami ai danni del DC United. La squadra della Pulce si è imposta 3-2 con doppietta di Lionel Messi che è stato anche l’autore dell’assist per la terza rete dell’Inter Miami di Allende.
Grazie a questa ennesima doppietta, Lionel Messi è arrivato a quota 22 gol in 22 gare di regular season MLS. Al momento, è il capocannoniere del torneo, con un gol di vantaggio su Sam Surridge, stella del Nashville. In totale, in stagione, in tutte le competizioni, il tassametro dice 30 gol.
Grazie a questo successo, l’Inter Miami è all’ottavo posto in classifica ma con ben tre gare di campionato da recuperare (per gli impegni al Mondiale per Club). Potenzialmente, la squadra di Lionel Messi, vincendo tutti i recuperi, sarebbe prima.
Con un Lionel Messi in queste condizioni fisiche, tutto pare possibile. Javier Mascherano, allenatore dell’Inter Miami, ha evidenziato come il 10 argentino stia vivendo un momento d’oro di cui sta beneficiando l’intera squadra. Come il suo rivale Cristiano Ronaldo, Lionel Messi non sembra risentire del passare degli anni. A 38 anni, è ancora in grado di fare magie in campo e l’Inter Miami ringrazia.