Ligue 1 2025-2026: Nizza-Paris FC, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per la sesta giornata del massimo campionato francese. Calcio d'inizio fissato alle ore 15

Calcio d’inizio alle 15 per Nizza-Paris FC, partita valida per la sesta giornata di Ligue 1 (qui tutte le probabili formazioni della domenica). I padroni di casa dodicesimi in classifica arrivano dalla brutta sconfitta esterna a Brest e hanno gli stessi punti degli ospiti, battuti all’ultimo turno dallo Strasburgo.

Entrambe le squadre sono a caccia di riscatto: Haise schiera il suo Nizza con un 3-5-2 con Moffi e Boga coppia d’attacco. Sulle fasce ci sono Clauss e Bard, a centrocampo Vanhoutte è insieme a Boudaoui e Sanson.

Tridente Kebbal, Geubbels, Simon per il Paris FC, che a centrocampo schiera Lopez, Marchetti e Lees-Melou. I terzini sono Traoré e Sangui.

Nizza-Paris FC, le probabili formazioni
Nizza (3-5-2): Diouf; Peprah Oppong, Bah, Dante; Clauss, Vanhoutte, Boudaoui, Sanson, Bard; Moffi, Boga. All.: Haise
Paris FC (4-3-3): Nkambadio; H. Traoré, Mbow, Otavio, Sangui; M. Lopez, Marchetti, Lees-Melou; Kebbal, Geubbels, Simon. All.: Gilli

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati