Liga 2025-2026: Valencia-Villarreal, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Tante assenze da una parte e dall'altra. Calcio d'inizio previsto alle 21.

Valencia e Villarreal si sfideranno sabato sera nella decima giornata della Liga: i padroni di casa devono assolutamente ingranare la marcia giusta dopo un avvio di stagione molto complicato, gli ospiti vogliono riprendersi dopo le due ultime partite non vinte in campionato (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa).

Il Valencia di Corberan non potrà contare su Diakhaby, Foulquier, Ugrinic e Ramazani. Agirrezabala difenderà la porta, supportato da Gayà, Copete, Tárrega e Thierry. Pepelu e Javi Guerra davanti alla difesa, Rioja, Diego López e Danjuma agiranno dietro l’unica punta Beltrán.

Nel Villarreal out Logan Costa, Kambwala e Pau Cabanes. Mikautadze e Ayoze guideranno l’attacco supportati da Gueye, Parejo, Moleiro e Pépé. Mouriño e Sergi Cardona sulle corsie laterali, Veiga e Foyth al centro della difesa. Arnau in porta.

Probabili formazioni
Valencia (4-2-3-1): Agirrezabala; Gayà, Copete, Tárrega, Thierry; Pepelu, Javi Guerra; Rioja, Diego López, Danjuma, Beltrán. All. Corberan
Villarreal (4-4-2): Arnau; Sergi Cardona, Veiga, Foyth, Mouriño; Gueye, Parejo, Moleiro, Pépé; Mikautadze, Ayoze. All. Marcelino

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati