Liga 2024-2025: Real Sociedad-Celta Vigo, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Celta Vigo, match valido per il turno infrasettimanale di Liga. Calcio d'inizio alle ore 20

La Real Sociedad ospita il Celta Vigo nel turno infrasettimanale di Liga. Calcio d’inizio alle ore 20 alla Reale Arena. I baschi devono vincere per rimanere in corsa per l’Europa, mentre gli ospiti devono difendere il settimo posto dal Rayo Vallecano, a -2.

Alguacil sembra intenzionato a cambiare quasi tutta la difesa, con Traoré, Zubeldia e Aihen pronti a partire titolari, mentre solo uno tra Aritz e Jon Martín dovrebbe essere confermato. A centrocampo torna Brais Méndez, accanto a Zubimendi e uno tra Pablo Marín e Sucic. In attacco, spazio a Sergio Gómez insieme a Oyarzabal e Kubo.

Giraldez deve fare i conti con diverse assenze in difesa: Marcos Alonso è squalificato e Starfelt è ai box per infortunio. Spazio a Rodriguez e Lago, ai lati di Dominguez. Sugli esterni Carreira a destra e Losada, in vantaggio su Mingueza a sinistra. In attacco, il tridente Aspas-Iglesias-Gonzalez.

Probabili formazioni

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traoré, Aritz, Zubeldia, Aihen; Brais Mendez, Zubimendi, Sucic; Kubo, Oyarzabal, Gomez. Allenatore: Alguacil.

Celta Vigo (3-4-3): Guaita; Rodriguez, Dominguez, Lago; Carreira, Moriba, Beltran, Losada; Aspas, Iglesias, Gonzalez. Allenatore: Giraldez.

TG SPORT

Articoli correlati