Ledesma sta con Spalletti

28 Febbraio 2016

In campo Cristian Ledesma e Francesco Totti sono stati grandi rivali per anni. Il primo è l'ex capitano della Lazio, mentre il secondo è la storica bandiera della Roma, il giocatore che più di qualsiasi altro incarna l'anima giallorossa della formazione capitolina. 
 
In molti in questi giorni sono intervenuti sulla vicenda Totti-Spalletti e, quasi tutti, si sono schierati dalla parte del 'Pupone'. Una voce fuori dal coro però c'è, ed è proprio quella dell'argentino. 
 
"Non sono dentro l'ambiente della Roma quindi non posso dare un'opinione completa. Dico solo che io sto sempre dalla parte di chi pensa che la squadra venga prima di tutto. Spalletti è un bravissimo allenatore e i risultati gli danno ragione", le parole dell'ex capitano biancoceleste ai microfoni di 'Sky Sport'.
 
Ledesma ha anche parlato di un suo possibile ritorno in Serie A: "Al momento non ci sono ancora state delle opportunità concrete. Però io mi alleno tutti i giorni, mi sento ancora un calciatore. Sono pronto per tornare in Italia", ha poi aggiunto.  
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Mario Balotelli: mea culpa e contrattacco
Mario Balotelli: mea culpa e contrattacco
©Serie B, tredici i calciatori squalificati
Serie B, tredici i calciatori squalificati
©Cinque gli squalificati in serie A
Cinque gli squalificati in serie A
 
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle