Lazio, partenza alla grande per Igor Tudor

Lazio, partenza alla grande per Igor Tudor

Queste le parole di Igor Tudor al termine del match che segnava il suo esordio sulla panchina biancoceleste e che è stato vinto vinto dalla Lazio contro la “sua” Juventus pe 1-0 con un gol di Marusic al terzo minuto di recupero.

“È il film migliore che potessi sperare, è bello vincere così e non potevamo partire meglio. Sono contento per i ragazzi, per come l’hanno interpretata e sono felice di essere partiti con il piede giusto. Fortuna e sfortuna non esistono, esiste il lavoro”.

“C’è da allenarsi, la domenica è la conseguenza del lavoro fatto in settimana. Volevamo ripartire in modo serio, senza scuse. Marusic ha fatto un gran gol, dovevo arrivare io per fargli capire che è un’ala e non un terzino”.

Poi su Immobile ha spiegato: “Sapeva che sarebbe rimasto fuori, era giusto che dopo la doppietta col Frosinone giocasse Castellanos. Io sono lì per motivare i miei giocatori, ma la cattiveria la devono mettere loro. L’ho visto affamato, vuole sfruttare questi due mesi e sono contento”.

“Sono contento per i ragazzi che abbiano interpretato la partita nel miglior modo possibile”. Tudor ha elogiato anche Kamada, “che ha fatto una gara importante. È un ragazzo d’oro, intelligente”.

Articoli correlati