L’Inter perde Icardi ma vince

12 Marzo 2016

INTER-BOLOGNA 2-1

Una buona e una cattiva notizia per i tifosi dell'Inter: la squadra di Mancini batte il Bologna 2-0 grazie ai gol di Perisic e D'Ambrosio ma perde Icardi per infortunio.

Il secondo anticipo del sabato si apre proprio con l'infortunio del capitano nerazzurro che nel tentativo di intervenire in scivolata su un passaggio invitante rimedia una distorsione al ginocchio destro che lo costringe ad uscire dal campo. Il Bologna non è comunque più fortunato visto che anche Destro è costretto a chiedere il cambio dopo un contrasto con Miranda. Le squadre ci mettono un po' a riorganizzarsi ma prima dell'intervallo Eder si vede parare un colpo di testa quasi sulla linea mentre Ljajic scheggia un palo esterno.

Nella ripresa il Bologna si fa più pericoloso, specie con Giaccherini che costringe Nagatomo ad un recupero in velocità ma ad un quarto d'ora dal termine Perisic sblocca il risultato sugli sviluppi di un corner. Dopo altri quattro minuti, sembra da calcio d'angolo, D'Ambrosio firma il raddoppio che affonda gli ospiti. Inutile nel finale la rete della bandiera in contropiede di Brienza.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesCristiano Ronaldo, il record è diventato un caso
Cristiano Ronaldo, il record è diventato un caso
©Getty ImagesC'è Rolando per la fascia del Bari
C'è Rolando per la fascia del Bari
©Getty ImagesPolonia, è Paulo Sousa il nuovo commissario tecnico
Polonia, è Paulo Sousa il nuovo commissario tecnico
 
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3