L’Inter Miami perde la US Open Cup: manca Lionel Messi

Oltre all’argentino, out per infortunio anche Jordi Alba

I tifosi dell’Inter Miami hanno sperato fino all’ultimo secondo ma, alla fine, hanno dovuto accettare di non vedere il proprio asso in campo. Nella finale di US Open Cup, Messi è rimasto ai box (insieme a Jordi Alba). Due assenze che hanno inciso moltissimo sulla partita, vinta da Houston Dynamo per 2-1. Le reti di Dorsey e Bassi hanno mandato al tappeto l’Inter Miami (inutile la rete, in pieno recupero, di Martinez).

“Evidentemente non era prudente da parte sua giocare, nemmeno per pochi minuti. Non potevamo correre il rischio. Sicuramente giocherà di nuovo prima della fine della stagione. La sua presenza in campo sarà decisa di partita in partita in base al feedback dello staff medico”, le amare parole del tecnico Martino riportate nel post match.

Una delusione notevole per i tifosi dell’Inter Miami che ora sperano di vedere la propria squadra riuscire ad entrare nella post season. Al momento, sono a -5 dall’ultimo posto disponibile per giocare i play-off. Molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Messi.

Articoli correlati