
"Arriva, indossa il numero 10 e cose vistose con grossi diamanti...Si crede americano".
Nel corso di una diretta streaming sul suo canale Twitch, Adil Rami ha detto la sua sul fenomeno del Barcellona Lamine Yamal: “Per due mesi, umanamente parlando, non sono riuscito neanche a guardarlo. Non mi interessa di chi è contento e chi no, dei tifosi del Barcellona, dei fan di Lamine Yamal, non me ne frega niente”.
“Vi dico la verità: sulle qualità calcistiche nulla da dire, è un fenomeno e vincerà il Pallone d’Oro, umanamente parlando è insopportabile. Arriva, indossa il numero 10 e cose vistose con grossi diamanti…Si crede americano” ha continuato l’ex difensore francese.
Adil Rami è stato bersagliato dalle critiche e ha tentato di correggere il tiro attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: “Ho capito di essere nel bel mezzo di una brutta situazione. Quindi, chiarisco, perché è stato chiaramente frainteso”.
“Non mi riferivo al calciatore Lamine Yamal, né al suo talento (che è enorme, niente da dire al riguardo), ma ad alcuni atteggiamenti recenti che, a mio parere, lasciano presagire un futuro un po’ incerto se le cose continuano così” ha concluso.