Juventus: Maurizio Arrivabene non le manda a dire a Paulo Dybala

Arrivabene netto su Paulo Dybala

Nel pre-partita della finale di Supercoppa Italiana Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Vecchia Signora, interrogato su Paulo Dybala, non le ha mandate a dire: “Non mi confronto con nessuno, dico quello che penso. Voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere. Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi. Il discorso che ho fatto su di lui vale per tutti” ha detto a Italia 1.

L’infortunio di Federico Chiesa potrebbe costringere i bianconeri a tornare sul mercato, anche se la dirigenza pare non aver fretta: “Noi abbiamo grandi campioni come Dybala, Kaio Jorge, Kulusevski… Ci aspettiamo il meglio da chi abbiamo, poi faremo le nostre valutazioni”.

In chiusura, una battuta sul match contro l’Inter: “Oggi è una partita secca e te la giochi, ma è ovvio che senza gli squalificati sarebbe stata una partita diversa. E’ inutile recriminare, siamo alla Scala del Calcio contro una squadra molto molto forte e quindi ce la giochiamo. Lasciamo stare chi non c’è e mettiamocela tutta”.

Articoli correlati