Juventus, Massimiliano Allegri: contro l'Inter torneranno a disposizione tre giocatori

"Domenica sera abbiamo una partita difficile, contro la squadra più forte in Italia" ha detto in vista del derby d'Italia.

3 Novembre 2022

Per il derby d'Italia torneranno a disposizione tre bianconeri

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa a margine della sconfitta contro il Paris Saint-Germain, nell'ultima giornata dei gironi di Champions League, ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati, in vista del derby d'Italia, in programma domenica 6 novembre contro l'Inter.

Il tecnico bianconero ha annunciato che, contro i nerazzurri, potrà contare su tre importanti rientri, dopo quello di Federico Chiesa che è tornato in campo proprio contro i parigini, dopo l'infortunio del gennaio scorso.

"Per l’Inter, se non succede nulla, avrò Bremer, Di Maria e Vlahovic: saranno a disposizione. Paredes si aggregherà alla squadra da lunedì, ci sarà per Verona e Lazio" ha annunciato Allegri.

Infine qualche parola sul rientrante Chiesa: "Il KO di Kean mi ha spinto a convocare Chiesa ma ha fatto un bell’allenamento, mi aveva dato buone sensazioni.  E’ un segnale importante per lui, per la squadra e per il calcio italiano. L’ho visto bene in allenamento e l’ho convocato. Un test importante doveva farlo e stasera era la serata giusta. Avevo dubbi sull’aspetto psicologico, normale dopo dieci mesi. Lo aspettava una partita importante, ma l’ho visto sereno e tranquillo e mi è presa l’ispirazione per portarlo in panchina. Se conterò su di lui da qui alla sosta? Assolutamente, oggi ha fatto i suoi minuti dando buoni strappi. Ha tanta voglia, va gestito fino al Mondiale, ci prendiamo tempo per averlo nelle migliori condizioni a gennaio".

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesAtalanta, Gian Piero Gasperini gonfia il petto
Atalanta, Gian Piero Gasperini gonfia il petto
©Getty ImagesLe probabili formazioni di Salernitana-Juventus
Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus
©Getty ImagesLe probabili formazioni di Monza-Sampdoria
Le probabili formazioni di Monza-Sampdoria
 
Milan: la top 10 delle cessioni record. La classifica in foto
Chelsea: la top 10 degli acquisti record. La classifica in foto
Cristiano Ronaldo: 10 record che (forse) non conoscevi
Chi ha segnato più triplette nella storia della Champions League? La classifica