Juventus in ansia per Weston McKennie

Tendinite per Weston McKennie, Juventus in ansia

Non arrivano buone notizie per la Juventus dall’altra parte dell’Oceano Atlantico: Weston McKennie ha infatti accusato una tendinite al ginocchio sinistro durante il ritiro della nazionale degli Stati Uniti e ha dunque avuto il permesso di tornare a Torino per effettuare tutti gli esami del caso.

Il centrocampista, che lo scorso anno era finito in basso nelle gerarchie di Massimiliano Allegri tanto da dover andare in prestito al Leed United per ritrovare continuità e minutaggio, quest’anno è tornato importante nello scacchiere bianconero, complici anche le squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli e i problemi fisici che stanno attanagliando diversi giocatori, ultimi Manuel Locatelli e Fabio Miretti.

Gli esami ai quali si sottoporrà il centrocampista americano chiariranno innanzitutto se potrà essere disponibile per la supersfida al vertice del campionato contro l’Inter, in programma domenica 26 novembre all’Allianz Stadium (calcio d’inizio alle 20.45).

In caso contrario, Allegri dovrà fare necessità virtù, considerando che della normale rotazione a centrocampo, al momento, l’unico abile e arruolato è Adrien Rabiot.

Articoli correlati