Juventus, Danilo la pensa come Bonucci

Danilo la pensa come Bonucci

Il difensore della Juventus Danilo, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Juventus-Benfica, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

Il brasiliano è tornato su quanto detto dal capitano dei bianconeri, dopo il pareggio con la Salernitana: “Il pensiero di Bonucci lo condividiamo tutti. Dobbiamo fare un passo in avanti sulla nostra mentalità, su cosa facciamo durante tutta la partita. Non c’è niente di polemico su quello che ha detto Bonucci. Ci confrontiamo non solo dopo queste partite, ma spesso. Solo così si può diventare una squadra forte e fare passi in avanti e poi avere le vittorie che ci richiede la Juve”

“Ci manca qualcosa sicuramente, se no sarebbero state tutte vittorie nelle ultime partite fatte ma non è stato così. Siamo in un punto in cui sappiamo che dobbiamo migliorare, che dobbiamo ancora crescere ma nella nostra testa sappiamo che non abbiamo troppo tempo, non possiamo aspettare un mese. Dobbiamo imparare già da domani, dalla prossima partita, non possiamo regalare un tempo come fatto con la Salernitana perché a questi livelli non è facile recuperare. Anche il Benfica è una grande squadra, ha giocatori di qualità, quindi non possiamo sbagliare” ha proseguito Danilo.

Articoli correlati