Juventus, Allegri come Rovazzi: “Andiamo a comandare”

Avete presente Rovazzi, il cantante italiano demenziale originario di Milano Lambrate appartenente alla scuderia di Fedez? Ebbene, lo ha citato addirittura Massimiliano Allegri in conferenza stampa.

“Stiamo facendo una discreta stagione, per farla diventare ancora più bella dobbiamo almeno vincere il campionato, e abbiamo l’opportunità di arrivare in fondo in Champions e Coppa Italia. Il prossimo step? Andiamo a comandare la partita – ha esclamato il tecnico toscano parafrasando il discutibile rapper -, migliorare il palleggio e fare bene la fase difensiva“.

Allegri è poi passato ad analizzare la sentitissima partita contro la Fiorentina, una gara così tanto impregnata di rivalità che lo stesso Alessandro Del Piero ha dichiarato essere come un derby: “Per la Fiorentina è la partita dell’anno, folkloristica anche per i tifosi, si affrontano due squadre di grande tecnica. Alex Sandro gioca, l’unico che non si sa se respira è Chiellini… Cuadrado? Non esclude Pjanic. Mandzukic? Difficile lasciarlo fuori, così come Cuadrado e Sturaro. Quando entrano valore squadra rimane intatto. Parla la storia. Mario è un vincente”.

Infine la questione del turnover in attacco e la delicata vicenda Evra: “Devo ancora decidere la formazione, Dybala e Pjanic insieme? Dipende se giochiamo a tre o quattro, stiamo migliorando molto a 4 dietro. Dybala e Higuain devono ancora migliorare l’intesa, hanno giocato poco insieme. Evra? Abbiamo parlato serenamente, sta valutando e aspettando, non mi turba la situazione”.

Articoli correlati