Juve, Evra fissa l’obiettivo scudetto

Obiettivo scudetto, il quinto consecutivo. Dopo un inizio di campionato tra i più complicati della storia bianconera, la Juventus di Massimiliano Allegri sta risalendo la classifica di Serie A a grandi falcate e si trova ora a solo 3 punti di distanza dall’Inter capolista. 

Dell’ottimo momento di forma della ‘Vecchia Signora’ e degli obiettivi stagionali della Juventus ha parlato Patrice Evra ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Dopo la partita con il Sassuolo abbiamo parlato tutti insieme, dicendo che era l’ora di smettere di trovare delle scuse. Abbiamo capito l’importanza di giocare per questa maglia, c’era qualcosa che non andava psicologicamente: ritrovarci per dire quello che non andava, facendo dei sacrifici, ha fatto sì che lavorassimo tutti nella stessa direzione”, le sue parole. 
 
“Nel 2016 chiedo ancora più sacrifici a tutti. L’obiettivo sarà raggiunto solo quando saremo campioni d’Italia per la quinta volta consecutiva”, ha poi aggiunto il francese.
 
Una chiosa finale sulla Champions League dove, ad attendere Evra e compagni, ci sarà il Bayern Monaco di Pep Guardiola: “Ho sempre detto ai miei compagni, la scorsa stagione, ‘andiamo in finale’. Ho sempre ammirato le squadre italiane, come sono organizzate. Anche col Barcellona abbiamo mancato la vittoria di poco. Siamo difficili da battere, non credo il Bayern salti di gioia per sfidare noi”.

Articoli correlati