Juric non dimentica il gol annullato contro l’Inter

Le parole di Ivan Juric

Ivan Juric alla vigilia della partita con lo Spezia è tornato a parlare della sconfitta subita contro l’Inter e in particolare del gol annullato a Faraoni.

“Quando succedono cose così pensi che sia fallo: non abbiamo protestato tanto, se non dopo un minuto, quando mi hanno detto che era regolare e che non era possibile annullarlo. Davide ha protestato a suo modo che è già tanto, conoscendolo. Non siamo stati abbastanza smaliziati? Ci sta. Magari con Veloso avevi un altro peso: c’erano dei 2001, 2002, Faraoni è un ragazzo molto corretto, Lasagna è uno timido. La conseguenza è anche quella. Con gente più esperta un po’ di pressione la puoi fare. A me è sembrato abbastanza grave, ma con così tanti giovani perdi un po’ di faccia dura per andare a protestare”.

“A me il VAR piace, il calcio in Italia è migliorato tanto da quando c’è. L’episodio dell’altro giorno è strano, è successo poco quest’anno. Sul challenge dicevo di no, se me lo chiedi adesso ti dico di sì (ride, ndr). Quando capitano questi episodi ci vuole, ma in generale no. È stato un errore grande, l’abbiamo pagato noi. Ma non sono d’accordo sul challenge, mi va bene così com’è”.

Articoli correlati