Ivan Juric amareggiato dopo il ko contro la Lazio

Torino ko, Ivan Juric sfoga la sua delusione

Dopo tre risultati utili consecutivi, il Torino ha sbattuto contro la Lazio. I biancocelesti hanno trionfato 2-0 grazie alle marcature di Vecino e Zaccagni. Al termine della partita, Ivan Juric ha sfogato la sua delusione: “Sensazione amara, abbiamo preso gol al primo tiro. Dispiace, ci è mancata un po’ di energia sportiva. Abbiamo perso anche Buongiorno che per noi è importantissimo”.

“Siamo arrivati all’Olimpico e abbiamo fatto la partita per 60 minuti senza subire un tiro. Non mi è dispiaciuto Sanabria, Zapata dopo tantissimo tempo è riuscito a giocare 90 minuti contro la Roma. Oggi l’ho visto meno reattivo. Lazaro è un buon giocatore ma può dare di più. Sono molto contento di Bellanova. Quando muovi la squadra avversaria poi devi accelerare, così ha senso il possesso. Non abbiamo avuto una grande reazione, neanche con i cambi. Lazio conservativa? No, ho visto le solite cose”.

Nel prossimo turno di Serie A il Torino affronterà in trasferta l’Hellas Verona. La sfida è prevista per lunedì alle 18:30.

Articoli correlati